Dal 29 marzo al 30 aprile 2023 fare la spesa da Iperal con la vostra Carta Amica vi consentirà di raccogliere punti preziosi per finanziare i CENTRI ESTIVI INCLUSIVI di Azzurra

È tutto da scoprire… Che GREST!

Donando i vostri punti a Cooperativa Azzurra, che quest’anno festeggia 40 anni di attività, contribuirete a finanziare i nostri CENTRI ESTIVI INCLUSIVI per bambini e ragazzi che quest’anno si aprono, guidati da un misterioso personaggio, alla cultura, all’arte e alla musica in occasione delle tantissime iniziative di Bergamo Brescia 2023 Capitale italiana della Cultura.

Anche nel 2023 Cooperativa Azzurra aderisce al programma di Iperal “La Spesa che fa Bene” con È tutto da scoprire… Che GREST!, il progetto che ci aiuterà a finanziare e organizzare i nostri Centri Estivi Inclusivi!

Con il vostro sostegno potremo raccogliere i fondi per costruire un centro estivo davvero indimenticabile per tantissimi bambini.

Cosa potete fare?
Se siete titolari di CartAmicadal 29 marzo al 30 aprile 2023 – quando farete la spesa in uno dei Supermercati Iperal della Valle Camonica – per ogni 20 € di spesa effettuata riceverete 1 punto “Iperal per il sociale” che verrà caricato automaticamente sulla CartAmica. E se siete possessori di CartAmica Oro i punti raddoppiano!

Dal 10 aprile al 9 maggio potrete concretamente sostenerci con i punti accumulati alla Cooperativa Azzurra comunicandolo in cassa oppure, più comodamente, attraverso l’apposita sezione dell’App Iperal.

Ricordate:
il numero per sostenere Cooperativa Azzurra è il 421!

×

Hello!

Click one of our contacts below to chat on WhatsApp

× Supporto Psicologico