Il 15 dicembre 2022 è destinato a diventare una data storica, di quelle da ricordare, per Cooperativa Azzurra: inauguriamo ufficialmente lo spazio sociale di Ceratello, che diventerà al contempo un presidio per il territorio e un’occasione per sviluppare i progetti dedicati all’autonomia delle persone coinvolte.
Siete quindi tutti invitati a condividere con noi questo importante momento.
Giovedì 15 dicembre alle 14.30 vi aspettiamo in Via San Giorgio a Ceratello per l’inaugurazione del nostro spazio: i locali dell’ex asilo della frazione torneranno finalmente ad avere una funzione sociale e ad essere un punto di riferimento per la piccola località montana.
Per l’occasione presenteremo la nostra AZZENDA 2023, realizzata da Paolo Mazzucchelli che ne ha curato i contenuti insieme all’artista e illustratrice Renata Besola e al nostro staff: un racconto per immagini, musica e parole attraverso 12 copertine di dischi che hanno fatto la storia mentre Cooperativa Azzurra costruiva la sua, tra il 1983 e oggi.
Seguirà un buffet allestito e organizzato dai nostri nuovi amici del Circolo San Giorgio di Ceratello.
Per questo bellissimo nuovo traguardo ringraziamo di cuore il Comune di Costa Volpino per la collaborazione e Fondazione della Comunità Bergamasca per il contributo.